Ventunluglio

Moto perpetuo…

Apr
07

L’immagine era a dir poco inequivocabile… Appena la ginecologa ha acceso l’ecografo si è visto subito che era…   UN MASCHIETTO!!!  E il bello che ci chiedeva: “allora il sesso volete saperlo oppure sorvoliamo?”. “No, no, vogliamo sap erlo, ma ci sembra abbastanza chiaro!!!”. E infatti. La conferma, anche se non ce n’era bisogno, c’è l’ha data anche lei… Insomma, noi aspettiamo ELIA.

Neanche il tempo di vederlo riflesso sullo schermo che Riccardo ha fatto salti di gioia, era incontenibile. E meno male che in questi mesi ha sempre sostenuto che sarebbe stato molto contento di avere una bambina, visto che io continuavo a fare il tifo per la femmina. Macché: sorriso stampato sul volto a 360 gradi. Davanti all’insaziabile orgoglio maschile non c’è niente che tenga!!!

E la mamma? Contentissima anche lei. Era talmente bello da vedere, che tutte le preferenze sono svanite in una frazione di secondo… Non c’è né maschio, né femmina, quando li vedi te ne innamori all’istante e te ne freghi del sesso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.